Aromaterapia Energetica

Tutte le relazioni che intrecciamo nella nostra vita si basano sull’uso dei nostri sensi.

L’olfatto è il nostro senso più primitivo ed evocatore, da qui l'impiego di oli essenziali altamente concentrati, ottenuti dall’anima dalla pianta che, con le loro frequenze vibratorie, vanno a toccare le corde della nostra anima.

La sua applicazione ha un potenziale straordinariamente alto dato che gli oli essenziali possono essere usati per migliorare la qualità e la sensazione di salute e benessere a livello fisico, emotivo e mentale.

Dopo aver delineato un'anamnesi completa, esplorando i sintomi mentali, emotivi e fisici, si sceglierà quel singolo olio - o quella miscela di oli - che si adatta alle tue reali esigenze. Gli oli prescelti si possono applicare sulla pelle, si usano per inalazioni o ancora vengono dati al cliente per un uso domestico ma, per le modalità e le quantità, va sempre seguita l’indicazione dell’Aromaterapeuta.

L’aromaterapia è ideale per curare problematiche alle vie respiratorie, stati influenzali ed infezioni e tutte le patologie legate agli stress psicoemotivi.